THE BOYS - STAGIONE 2 regia di Phil Sgriccia, Liz Friedlander, Steve Boyum, Fred Toye, Batan Silva, Sarah Boyd, Alex Graves, Stefan Schwartz

BenRichard     7 / 10  29/08/2022 06:16:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A mio avviso sullo stesso livello della prima, nè meglio né peggio. Due o tre episodi così così ma le altre funzionano bene. Presente stranamente qualche errore un po' banale, su tutti vien detto a Butcher che Becca si trova in luogo praticamente impenetrabile, pieno di militari..e quando ci arriva la scena mostra semplicemente Butcher che con estrema facilità usando semplicemente una corda (non si vede nessun'altro) raggiunge il posto in cui si trova Becca. Semplicissimo entrare e uscire come se nulla fosse..mah..oltre a questo c'è qualche altro errorino ma va be nulla di così grave però per un prodotto sviluppato particolarmente bene come questo fa strano. Qualche incongruenza può capitare. Poi continuo a ribadire come dissi per la prima stagione che il vero punto dolente della serie continua ad essere Abisso. Un percorso del personaggio reso poco interessante, i momenti dedicati a lui continuano ad essere le parti più noiose. Per il resto tutto ok. Butcher e Patriota i veri punti forti della serie (anche per una questione di recitazione che sono di un'altra categoria), comunque in generale un po' tutti i personaggi sono interessanti (eccezion fatta per Abisso), ci si affeziona sempre di più ed altri invece si odiano. Stupore, rabbia, cattiveria, colpi di scena, senso dell'humor, divertimento..insomma le emozioni non mancano ed il livello di intrattenimento rimane sempre buono.