SO COSA HAI FATTO regia di Jim Gillespie

LukaLUPO     7 / 10  12/01/2011 21:12:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film non è è poi così male. A me è piaciuto veramente molto. Ma ciò non lo rende perfetto perchè mancano degli elementi molto stupidi che avrebbero potuto aggiungere. Il cast è molto bravo soprattutto la Gellar e la Hewitt. La trama è un po' difficile da seguire perchè viene fuori che robe credute vere non lo sono e si scoprono cose che non si avrebbe mai immaginato possibili. Quindi serve molta attenzione. L'horror sembrava anticipato dalla crudele morte di Max (che sinceramente non centrava poi molto col film) , ma il vero horror è arrivato dopo un ora di visione. Si comincia con la brutale morte di Barry e la cruenta morta di Helen, che prima che l'assassino la uccide ci vogliono nove minuti ! Una piccola stupidaggine era il fatto che la Gellar e Prinze Jr che nel film interpretano Barry Helen non si rivolgono mai la parola ! Ma neanche un saluto. Zero ! Trovo assurdo che Anne Heche , che seppur avendo due scene piuttosto lunghette sia stata messa dopo il nome di Bridgette Wilson, che nelle quattro scene che ha dice una frase a malapena.
Comunque lo consiglio perchè è molto bello, però andava un po' migliorato !!!