SO COSA HAI FATTO regia di Jim Gillespie

BrundleFly     3 / 10  28/06/2009 15:01:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi stupisco che una cavolata del genere sia rimasta impressa nello scenario del genere horror (vedi le numerose citazioni o prese in giro in altri film). Sembra la brutta copia di Scream (lo sceneggiatore è lo stesso), solo con meno sangue e con una trama più idiota. Gli spaventi sono tutti prevedibili e gli attori sono dei cani.
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  28/06/2009 23:16:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il regista è lo stesso di "Scream"??? Per carità, queste sono blasfemie!!! È quell'incapace di Gillespie (p come cacchio si chiama), mica quel geniaccio di Craven.

BrundleFly  29/06/2009 11:18:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti ho scritto SCENEGGIATORE non regista. Leggi meglio la prossima volta!!!
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  01/07/2009 00:30:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento Project Pat  21/07/2009 22:20:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sbaglio mio, è che pensavo che Craven, regista di "Scream", fosse anche il suo sceneggiatore, pensavo di esserne sicuro ma mi sbagliavo, come ho avuto modo di vedere su Wiki...lo sceneggiatore di entrambi i film è appunto Kevin Williamson.
BrundleFly  26/07/2009 17:10:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Capito l'errore...e perdonato! ;-)
gere89  28/06/2009 15:20:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh, cosa ti potevi aspettare. anke io l'ho visto, ma mi è piaciuto solo come film da vedere il sabato sera con gli amici. C'è anke il seguito se vuoi guardarlo, ma non so quale dei due sia peggio. Il terzo evitalo totalmente...