SO COSA HAI FATTO regia di Jim Gillespie

Mike91     4 / 10  22/04/2019 12:31:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perché ho visto questo film? Ho ricordo netto: da piccolo, stavo con i miei genitori in una passeggiata di una città che adesso non dirò, ed era sera. C'era il cinema all'aperto e davano proprio questo film, e mio padre insistette con me e mia madre per vederlo, vincendo le nostre resistenze, dato che era un film di paura e naturalmente a 4 5 anni o giù di li non amavo l'horror. Alla fine siamo andati a vederlo. Passati anni, avevo qualche immagine di questo film, perché sembrerà strano ma io non l'avevo mai visto dall'inizio alla fine (da piccolo se non erro mi addormentai) pur sapendo che esso era stato omaggiato e parodizzato in divese altre pellicole, tra cui il simpatico primo scary movie. Adesso che l'ho visto interamente devo dire che non mi è piaciuto: regia convenzionale, un giovanilismo irritante tutto anni 90, personaggi insopportabili, un mistero telefonato. Insomma non mi sembra troppo valido neanche sotto il profilo grezzo del puro intrattenimento senza troppe pretese. Mi ha annoiato.