HARLEY DAVIDSON E MARLBORO MAN regia di Simon Wincer

DogDayAfternoon     7 / 10  28/11/2021 21:31:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una delle ultime apparizioni di Mickey Rourke nelle vesti di un essere umano prima della trasformazione. Insieme a Don Johnson forma in questo film un duo di personaggi fortemente iconico e riuscito, un film dove la trama è quella che è e che deve sicuramente la sua riuscita a questi due (sia per la caratterizzazione dei personaggi che per l'interpretazione).

Funziona, intrattiene, diverte, raggiunge in pieno il proprio obiettivo. Leggo nei commenti precedenti alcune critiche ai dialoghi, a questo punto non so se sia un problema di doppiaggio perché nella versione originale onestamente i dialoghi li ho trovati calzanti e mi sono piaciuti, poi certo non ci si deve aspettare concetti filosofici.

Per chi ama le sparatorie e le moto ("He's gonna take my girl, I'm gonna take his bike"), non resterà deluso. Belle anche le musiche.
StIwY  21/08/2022 15:35:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A parte la caratterizzazione dei personaggi, non c'è molto altro da "premiare", per cui 7 è un voto troppo generoso.