BROOD - LA COVATA MALEFICA regia di David Cronenberg

BrundleFly     6 / 10  13/11/2009 11:15:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un discreto film di Cronenberg che non definirei nè CULT, nè tantomeno CAPOLAVORO. Qualche spunto interessante lo offre e il finale è senz'altro coinvolgente e non passa inosservato:

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER.
La prima parte del film è invece di preparazione e secondo me è parecchio noiosa.
bulldog  13/11/2009 14:16:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusami ma stai scartando tutti i film di Cronenberg però continui ad affermare che sei un suo ammiratore.
Cosa ti piace di Cronenberg a parte la mosca?

BrundleFly  14/11/2009 13:07:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se vai a leggerti il commento fatto a Rabid, allora vedrai che ho scritto quali sono i film di Cronenberg che mi paicciono di più.
E poi solo perchè a uno piace un regista non vuol dire che debba per forza dare la sufficienza a tutti i suoi film. Mi sembra inoltre di ricordare che gli unici film a cui ho dato un voto inferiore a 7 siano questo, Shiver e Scanners.
BrundleFly  14/11/2009 13:11:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah, c'è anche Il Pasto Nudo a cui ho dato 5, ma quello è un caso particolare perchè l'ho visto tipo in 3 volte e in una qualità video scadente, quindi magari quello ha contribuito a non farmelo apprezzare pienamente.
bulldog  14/11/2009 13:20:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho capito...dimentichi Crash.
E poi a Videodrome se non erro hai dato 7,5..

Però vabè dai son gusti,a me piace molto il primo Cronenberg.
BrundleFly  14/11/2009 13:26:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Videodrome ho dato 7.5? E' vero! :-S
Forse perchè l'avevo visto tanto tempo fa e l'avevo votato senza rivederlo, ma adesso che l'ho rivisto di recente sarebbe un 8 abbondante.
Io invece, come avrai capito, preferisco il secondo Cronenberg! ;-)
Crash non l'ho ancora visto...