BROOD - LA COVATA MALEFICA regia di David Cronenberg

kubrickforever     7 / 10  05/10/2008 20:02:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ormai ho la certezza che con Cronenberg vado sempre sul sicuro. Sebbene le tematiche presenti in Brood siano molto simili a quelle di altri film del regista canadese, non ne sono rimasto deluso. Tutt'ora preferisco altri lavori del regista, come "Gli Inseparabili" ma anche Brood ha i suoi spunti interessanti. Il finale poi, non può lasciare indifferenti.
Invia una mail all'autore del commento wega  05/10/2008 20:11:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehi ciao Bob..è "Inseparabili", l' ho confuso miliardi di volte anch'io. Spero tu stia bene. Ciao buona serata.
kubrickforever  06/10/2008 10:08:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao grande, grazie per la correzione. Io sto bene, dai. Tu che fine hai fatto?
Invia una mail all'autore del commento wega  27/01/2009 00:20:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Miseria ne è passato di tempo..ah lascio giù e a volte mi dimentico, forse spesso in realtà. Beh tanto ci siamo sentiti a Natale. Ciao.