LADY VENDETTA - SYMPATHY FOR LADY VENGEANCE regia di Chan-wook Park

Invia una mail all'autore del commento Laisa     7½ / 10  23/10/2012 19:17:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"La vita è una lotta per non morire".

La vendetta esige sempre una certa preparazione, una certa maestria, giocare d'anticipo. Ma la scena più bella è quella della bambina sull'albero che guarda il cielo con le nuvole che scrivono :"io non ho madre", in un film che in fondo solo marginalmente tratta della vendetta.
Non c'è rabbia nella protagonista, solo un ombretto rosso sangue che verrà lavato via alla fine di quella che sembra una parentesi. Non c'è rabbia, ma l'esigenza di fare giustizia. Una giustizia a metà, poi, perché il bavaglio andava condiviso sul serio, non solo nell'allucinazione...
oh dae-soo  24/10/2012 12:17:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, ma sei fantastica, quanto posso andare avanti a dirti film e me li vedi la sera stessa? Ho già finito il bonus? Fammi un commento anche te, magari proprio a questo, ne sarei onorato.
Com'era la faccenda degli orfani
e delle vedove?
oh dae-soo  24/10/2012 12:18:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
g
oh dae-soo  24/10/2012 12:19:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non fare caso alla "g", ho tentato una vedova ma non funziona con questo interfaccia mannaggia, mi devo accontentare degli orfani.
Invia una mail all'autore del commento Laisa  24/10/2012 20:04:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah ah ah! payaso!!!
puoi andare avanti finché vuoi, io li guardo entro 24h...