LADY VENDETTA - SYMPATHY FOR LADY VENGEANCE regia di Chan-wook Park

Invia una mail all'autore del commento wega     8 / 10  23/05/2009 19:12:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse non ai livelli di "Old Boy", ma questo lascia davvero il segno. Un film anche sulla vendetta, ma più che altro sull' espiazione dei propri peccati per raggiungere quel "bianco" che è la componente principale di tutta la pellicola. IMPRESSIONANTE la raccolta del sangue nel secchio (presumibilmente dalla capienza di cinque litri).
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  23/05/2009 19:26:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho pronta anche questa trilogia, devo decidermi a metterla in scaletta...
Invia una mail all'autore del commento wega  24/05/2009 10:56:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma, ancora non l' hai vista? Sei uno s****to ciò!
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  24/05/2009 11:55:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh, ne ho così tanti in fila..
Ho fatto una promessa sul fatto che il prossimo sarà Jacob's Ladder, ma con ogni probabilità subito dopo verrà Mr. Vendetta.
Invia una mail all'autore del commento wega  25/05/2009 12:31:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
What, the fuck, is this? J-a-cob's, Ladder??
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  25/05/2009 16:09:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mh, non è così? Allucinazione Perversa..
Invia una mail all'autore del commento wega  28/05/2009 09:21:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah no mi ricordo mica..dai il titolo è pervers allucination..sì sì è quello.