LA BABYSITTER - KILLER QUEEN regia di McG

Merlino95     4 / 10  16/11/2020 22:25:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mamma mia che delusione, il primo film come horror/commedia era un film per ragazzi carino, questo qui invece mi dispiace ma è un vero troiaio, il film parte con inquadrature e situazioni identiche al primo capitolo e la primissima parte fino al colpo di scena(che sa di già visto) risulta gradevole, ma in seguito sfociamo veramente nella ridicolaggine, di horror non c'è più nulla(non che il primo facesse paura)ma qui sembra di guardare il nuovo capitolo di Scary Movie eddai! La citazione del film Scott Pilgrim vs the world è fuoriluogo come un omosessuale in un bordello
inoltre il film è scritto col buco del ****

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER poi tutti gli adulti li hanno fatti diventare emeriti ******** non se ne salva uno:il padre di Cole è un babbeo che va dal vicino a farsi le canne come un quattordicenne, il Padre di Melanie è più stupido rispetto al primo capitolo incredibile ,la Madre di Cole è insopportabile. Peccato perché al livello di regia, fotografia non è manco male.