TERRIFIER 2 regia di Damien Leone

Attila 2     4 / 10  02/12/2023 19:38:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Primo non dura un'ora e mezza ma piu' di due ore,secondo questo clown vestito con la tuta della Juve che vuole fare del "black humor" facendo ridere mentre sventra le persone non ci riesce proprio per niente,risulta essere quello che e',un pagliaccio,...e terzooo questo....e truunnn,testata in faccia al regista che ha praticamente fatto un film p0rn0,senza trama,come nella migliore tradizione dei film p0rn0 e,con al posto delle scene di sesso le scene splatter con le quali si eccitano i maiali psicopatici.Poi naturalmente il pagliaccio,come i suoi piu' famosi colleghi di ammazzamenti,Jason Voorhess,quello con la maschera da catcher di "Venerdi 13" e Michael Myers di "Halloween" e' immortale,infatti anche se gli piantano nel cervello mezzo metro di sbarra di ferro,lui si rialza come se non fosse successo niente,ma naaaturalmeenteee,dai che funzionaaaa andiamo in prime time su Rai Uno ci facciamo una serie "Art-Il Clown" belleesseeemo,poi ogni volta che fai i cambi con la squadra in vantaggio,dopo due minuti ti pareggiano,vuol dire che la panchina non e' all'altezza dei titolari,mi sembra chiaro.Bello anche l'omaggio alla WWE con la pagliaccia che alla fine prende in mano la testa del clown e la coccola come faceva Alexa Bliss con la bambola di pezza che si portava sul ring e poi il cameo di Chris Jericho dopo i titoli di coda,ma che bello che il frontman dei Fozzie si sia ridotto a fare una parte di due minuti dopo i titoli di coda di un film spazzatura come questo ,veramente triste.Andate a c@gare!!