L'APPARTAMENTO SPAGNOLO regia di Cédric Klapisch

Invia una mail all'autore del commento ELY81     2 / 10  30/04/2003 15:16:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la commedia più divertente è che questa sottospecie di film è stata definita da alcuni un capolavoro. Non si coglie che il vuoto contenutistico estremo. Mi riferisco in particolar modo a quelli dell'etichetta CAPOLAVORO. Ma che ******* dite???Sapete cos'è il termine capolavoro?La parte iniziale del film è imbarazzante, con quelle riprese accellerate che riuscivano solo ad essere ridicole. Per il resto questa commedia è vuota, come sono vuoti i profili dei personaggi che la popolano. L'inglese *******tta, la lesbicona, la maritata puritana, che è stata sedotta dalle fantasie sessuali del giovane protagonista, e la fidanzatina gelosa che riusciva solo ad irritarmi. Un po' di più senso questo film lo coglie alla fine, quando Xavier non accetta di rinchiudersi in uno squallido ufficio e decide di inseguire il sogno della sua vita, decidendo di divenire uno scrittore. Porto il voto a 2 per il finale, altrimenti avrei dato uno squallido 1
Invia una mail all'autore del commento Nico  20/05/2003 09:09:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I can see you've never had fun in your life.....come on, man, I mean, fair enough this movie is not a "masterpiece" but it definetely has the power to bring you back memories....stereotypes, sometimes, are the best description of our reality and with a bit of irony they can help you understand something more about yourself.
Lighten up, come on!
eri  24/05/2003 17:17:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in italiano?
Invia una mail all'autore del commento MARCO da Roma  28/05/2003 16:27:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei troppo severa!è un film divertente e non dirmi che non ti viene una voglia matta di volare in Spagna..!
andrea  28/05/2003 21:00:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi dispiace per te, si vede che non hai fatto l'erasmus e si vede quanto ti sei perso