WHITE OLEANDER regia di Peter Kosminsky

Invia una mail all'autore del commento UEDRO     2 / 10  06/02/2003 20:16:40 » Rispondi
Col "Girl Power" ci avevano già provato le Spice Girls nel '97, sfasciandosi poi inesorabilmente pochi anni dopo;questo film tutto al femminile ci mette molto meno a sgretolarsi dal momento che sono sufficienti poche scene per intuire che non decollerà.A parte una magistrale quanto inquietante Michelle Pfeiffer (peraltro non sufficientemente sorretta da un personaggio che risulta poco approfondito e completamente irreale) niente si salva: soggetto, sceneggiatura, regia, personaggi, situazioni: tutto concorre a fare di questa pellicola qualcosa di noioso,lento,poco originale e che alimenta la convinzione (avvallata dai commenti femminili letti su questo sito) che donne e cinema non vanno d'accordo.Ma il mondo aveva veramente bisogno di questo film?
NGC1261  07/07/2003 20:06:31 » Rispondi
Fammi capire...secondo te la maggioranza dei commenti di donne che si trovano su questo sito sono boiate? Ne ho letti di voi maschietti che c'era solo da mettersi le mani nei capelli. Rassegnatevi: la madre dei cretini non solo è sempre incinta, ma partorisce ambo sessi