TENET regia di Christopher Nolan

Mauro Bragadin     3 / 10  27/02/2021 09:45:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non é molto piacevole dirlo ma purtroppo questa volta Nolan ha diretto un film tutto sbagliato, che non sa coinvolgere lo spettatore perchè inutilmente complicato da una sceneggiatura in fin dei conti banale ma contorta su se stessa in modo da fregare il pubblico alle prime armi. I suoi fan però non si bevono questa confusione assurda mascherata da labirinto studiato; a questo punto, Antani per Antani, molto meglio una serata piacevole rivedendo Amici miei, piuttosto che subire gratuitamente questa lunga tortura di un ex grande regista q quanto pare giunto alla frutta. 3 spaccato, film pessimo, una truffa d'autore!
Mauro Bragadin  27/02/2021 09:51:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Aggiungo che Branagh è ridicolo peggio che in altre occasioni.
The Gaunt  27/02/2021 23:18:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non so è più ridicolo Branagh come attore o questa tua affermazione. Ma propendo decisamente per la seconda.
John Carpenter  05/04/2021 12:10:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo, non so se l'effetto era voluto, ma è un personaggio che più ridicolo di cosi penso non si potesse fare ;-D