IL MACELLAIO regia di Aurelio Grimaldi

outsider     6½ / 10  26/02/2011 11:14:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, a prescindere da quello che dicono gli altri commentatori il film mantiene in pieno quello che promette.
Insomma, io non capisco cosa ci si possa aspettare di meglio se si va a vedere un film con questo titolo, italiano e interpretato da un'icona del sexy woman effect quale l'Alba nazionale è diventata.
Sinceramente la trama del film non nasconde nulla al raggiunto risultato finale, peraltro sottolineato dall'espressività della nostra Pariettona, devo dire bellissima.
Sì, è vero, qui è l'outsider vecchio intenditore dal palato fine che si esprime. E' vero che, mentre le acerbe papy 's girl non coinvolgono lo stimolo sexy di un palato sopraffino, a me la Alba Parietti mi fa spruzzare nelle mutande solo a vederla nel macellaio o quando è ospite nei programmi televisivi.
Sono un bell'uomo di 41 anni...Alba dove seeei?
E poi, dai, è arrapante l'ipotesi di compenetrarsi mentalmente nel macellaio del film...beato lui.
Altro che berlusca virile, quel ricco babbione. Alba...se mi chiami vengo anche a farti da scendiletto!
L'opera? Beh, meriterebbe anche un 7 in quanto mantiene quello che promette!
andreapau  27/02/2011 00:15:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei troppo cogli one per essere vero...scommettiamo che questo commento te lo faccio evaporare assieme a quelli di Vallanzasca ?
outsider  27/02/2011 12:59:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
moderatore dove seeeei? in una riga minaccia e parolaccia.
Jellybelli mio adorato intervieeeeniiii!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  27/02/2011 14:22:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ragazzi, veramente, inizia a diventare faticoso starvi dietro, tra lavoro famiglia e vita privata...Cercate di venirmi incontro.
Andrea, a te chiedo di smetterla di accanirti. Non punzecchiare, insultare o minacciare: intervieni quando vuoi dibattere, ma cerca di rimanere entro i limiti.
Outsider, a te chiedo un po' di maturità: crearsi fake per rivotare i film del cuore è scorretto, e mi costringe a perdere un sacco di tempo per cancellare tutto.
Quindi sarei immensamente grato ad entrambi se voleste evitare di rendere il mio compito più gravoso di quanto già non sia, perché mi sottrae tempo all'altro lavoro, quello che mi permette di portare il pane in tavola.
Grazie di cuore.
andreapau  27/02/2011 19:11:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Jelly,hai perfettamente ragione ma di cosa vuoi dibattere con un mentecatto che scrive robe tipo "a me la Alba Parietti mi fa spruzzare nelle mutande solo a vederla nel macellaio o quando è ospite nei programmi televisivi".
Sono iscritto al vostro forum da sei anni e non sopporto questo genere di immondizia che offende chi ama il cinema e si sforza di dare un contributo dialettico.
Credo proprio di venirti incontro segnalandoti le intemperanze di questa gentaglia che con la civiltà ha poco a che fare e meno che mai col cinema.
riguardo le "minacce" non esagerare...e che è,una minaccia dire a un mentecatto "ti faccio cancellare l'identità fasulla"?
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  27/02/2011 23:20:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dai, sai perfettamente a cosa mi riferisco; proprio perché sei iscritto al sito da parecchi anni sai bene quali ne siano i limiti. Le intemperanze le hai segnalate, dove ritenevo di intervenire l'ho fatto, dove ritenevo diversamente invece no. Adesso per favore chiudiamola qui, su.
outsider  27/02/2011 20:42:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gentile JellyBelly,
sono davvero dispiaciuto perché non vedo cancellati i pesanti insulti e gli affronti (vedasi anche Belfagor – mio commento) che, seppur ininfluenti ai fini di una mia personale prosecuzione nel sito, non solo appaiono oltremodo volgari, eccessivi e, soprattutto, ingiustificati, ma ledono pesantemente all’immagine del sito.
Se fossi un visitatore “nuovo” cosa mi vieterebbe di pensare che, il solo fatto di scrivere, mi sottopone all’attacco violento di un demente simile?
Ripeto, leggendo quello che è stato capace di fare anche solo nel mio commento a Belfagor la tua chiusura d’occhi appare indifendibile.
Il detto personaggio insulso, peraltro, è stato da me smascherato nei suoi attacchi in quanto prima mi attaccava in modo pretestuoso sul mio diritto a postare commenti brevi e poi scoprivo suoi brevissimi commenti, a mio personale modo di vedere anche insulsi come lui ha dimostrato essere, in vari film.
Insomma, attacchi inutili, anche a voler vedere l’azione di un demente, questo non basta, parliamo di un rabbioso che non dovrebbe nemmeno avere il diritto a scrivere e che sì, sarebbe da bannare!
In merito a quello di cui mi8 accusi “fake?”, non so nemmeno a cosa tu ti riferisca, in realtà.
Certamente, se cancellazione hai effettuata, hai penalizzato non me ma mia sorella.
Mi spiace anche dover svelare questo, in parte però la cosa mi allieta così, forse, metterò fine al diritto
interpretato a mano libera. Non parlo di te ma di chi, leggendo le regole dei siti, non le comprende. Non parlo di un essere inutile come il demente che ha provocato, ma dei lettori che, sulla scia, potrebbero pensare che tutto è discrezionale.
No!
Il diritto ha dei punti fermi.
La pura realtà che peraltro mi solletica svelare è che io ho una sorella di 6 anni e mezzo più piccola di me che, tanto per gradire ( i geni sono quelli…) fa l’avvocato in senso stretto.
Personalmente, come dissi, non ho mai esercitato e lavoro in azienda, lei invece non solo ha svolto la trafila, ma ha il suo studio indipendente in studio di civilisti associati.
Visto che vive con noi e visto che abbiamo 2 computer io uso il suo portatile e lei usa il mio fisso a discrezione di orari e tempi.
Posso provarti questo perché potrei logarmi anche con il suo sistema.
So benissimo che ha fatto questo perché ne abbiamo parlato, tuttavia sono certo che avrà usato altri “modi” e che avrà altre “opinioni”, in quanto, grazie al cielo, siamo differenti e non gemelli!
La cosa è dimostrata dal fatto che, solo qualche sera fa, ha visto Scarface e in merito mi diceva voler postare un commento diametralmente opposto al mio e, a mio modesto avviso, frutto di una visione un bel po’ discutibile.
Ma si sa…le donne! Ovvero, a lei non piace né Al Pacino né il personaggio in questione e non è così prodiga nei complimenti nel giudizio a detta opera, di cui ha avuto una visione tutta sua.
In grazia di tutto questo, pur capendo la tua risposta, non solo ti chiedo con la modestia che, da frequentatore del forum e da persona signorile quale voglio essere, assumo, di cancellare i commenti ingiuriosi a mio carico, ma gentilmente voglia tu comprendere l’esistenza di un utente che non sono io, seppur, in questa fase, provenendo evidenti commenti da un possibile uguale PC. Non sarà sempre così poiché il portatile per navigazione è generalmente suo, il fisso con navigazione in casa sempre acceso è il mio, sia per ragioni di contratto sia perché ho la mail aziendale.
Per il demente in agguato invece un suggerimento: “ insulti eccessivi a me potrebbero causare conseguenze legali oltre la più fervida immaginazione”. Questo è chiaramente un pericolo quando si insulta qualsiasi sconosciuto, tuttavia, se uno non deve retribuire un legale……
Un saluto affettuoso all’amico Joker1926 della cui amicizia ho l’onore di andare fiero ed i cui commenti ai film ne fanno un vero intenditore del cinema sonoro.
Al moderatore JellyBelly i soliti miei rispetti, sinceri e garantiti!

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  27/02/2011 23:24:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Outsider, io tendenzialmente quando vedo identità di IP, similitudini di stili e di voti negli stessi film tendo a cancellare tutto. Nel caso mi sbagliassi, mi scuso con la sorella. Dopo parecchi anni di moderazione mi sbaglio di rado, in realtà, ma concedo sempre il beneficio del dubbio. Belfagor m'era sfuggito, ma controllare oltre 680.000 commenti praticamente da solo inizia a diventare faticoso. Chiedo anche a te come ad Andrea, adesso, di chiuderla qui.
outsider  28/02/2011 20:45:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Carissimo JellyBelly agli ordini, per carità, mi metto sugli attenti.
Come hai visto, ( mi son fatto un giro anche io) non sono poi uguali alle mie le sue idee....calcola che su AlPacino, sugli Horror e su altri film siamo praticamente agli8 antipodi e lei scriverebbe cose ce io non scriverei o sosterrei mai.
Tra le altre cose qualche sera fa, avendo io acquistato "il siero delle vanità" di infascelli, pensa, lei non solo lo ha visto e, a parer suo, sarebbe un film eccellente ( per me è buono, per carità, ma nul'altro) ma si è vista tutta la parte commentata ( si è rivisto il film commentato) cosa che io non farei mai nemmeno se mi pagassero per questo, cioè, posso essere incuriosito dal sapere alcune cose del regista, ma non al punto di vedermi i back stage per intero e tutti i commenti e pareri.
Ti ringrazio comunque per l'intervento.
Il tuo vigilare sarà sempre gradito, visto che, come3 vedi, il personaggio non la smette.
D'ora in poi per me sarà come inesistente.
outsider  01/03/2011 20:42:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa JellyBelly, mi dici perchè devo sopportare e subire e accettare l'ennesimo insulto di questa persona che non banni?
E meno male che loooooooooooooooooo esortato più volte a non rompere.
Cioè, non è che gli sia uscito un fiore di bocca qui sotto dopo il tuo ennesimo monito, non credi?
outsider  01/03/2011 20:43:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dicevo che lo hi esortato più volte a non rompere,
la tastiera usb mi parte e va da sè
andreapau  02/03/2011 09:25:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi spiegi invece perchè io dovrei sopportare che mi dia del demente uno che vuole rivalersi legalmente delle mie "offese"?

ps: "grande intenditore di cinema sonoro"...
Capisci cosa intendo dire quando parlo di auto-denigrazione??