APOCALYPSE NOW regia di Francis Ford Coppola

Gardner     10 / 10  29/11/2007 20:48:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una descrizione particolareggiata di una discesa all'inferno. Più una trasposizione entusiasmante di Conrad che un film di guerra. Epico, leggendario, insuperabile. F.F. doveva morire portandolo a termine (come ha rischiato di fare) e sarebbe diventato la super-icona del cinema mondiale. (Poi purtroppo si è ripreso e ci ha ammollatto diverse sole).
Invia una mail all'autore del commento wega  30/11/2007 11:03:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oooh mamma mia.. addirittura "purtroppo" si è ripreso.. certo che porteresti s**** tu.
ULTRAVIOLENCE78  30/11/2007 12:02:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Adesso siamo arrivati addirittura ad agurare la morte di Coppola!
Ah Ah...

Gardner  30/11/2007 12:08:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Voleva essere una battuta scherzosa, forse non molto riuscita. Il fatto è che F.F., con le sue capacità, quando ti ammolla un'opera minore è veramente minore. Ti fa venire voglia di inseguirlo con un bastone.....
Lungio da me augurargli una fine prematura: se non ci fosse bisognerebbe inventarlo, ma provate a immaginare cosa poteva succedere se ci rimetteva le penne a fronte di questo po' po' di capolavoro. Lo canonizzavano?
Invia una mail all'autore del commento wega  30/11/2007 21:25:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh sarebbe entrato nella leggenda come tutte le leggende che sono tali solo perchè morte premature.
Invia una mail all'autore del commento wega  18/01/2008 00:02:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A parte Bogart.
Gardner  30/11/2007 23:15:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco, hai indovinato: volevo dire proprio quello, sottolineando la grandezza di questo film
Invia una mail all'autore del commento wega  04/09/2008 15:46:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah che bello quando siamo stati d'accordo per una volta sola..
Invia una mail all'autore del commento wega  01/12/2007 11:17:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok.