APOCALYPSE NOW regia di Francis Ford Coppola

julian     8 / 10  19/09/2007 20:49:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Indubbiamente un film epico, scene perfette che riproducono gli orrori del Vietnam eppure deludente per vari aspetti.
1) Attori principali: Marlon Brando. Vedo il film ma nn vedo Marlon Brando, dove sarà andato a finire??? Solo alla fine vedo che gli hanno ritagliato una particina di 20 minuti scarsi dei quali la maggior parte in penombra.
2) Bellissima davvero tutta la traversata del Vietnam e della Cambogia, ma poi arrivato a Kurtz pensavo chissà cosa sarebbe successo e invece

In conclusione credo che Coppola voglia dimostrare che anche Willard sia diventato matto, che la follia è inevitabile se ci si trova coinvolti in una simile guerra.
Mi dispiace... 8 è pochissimo, solo per alcune scene questo film meriterebbe minimo 9, ma se purtroppo il finale si risolve in modo così semplice e brusco il voto nn può che calare.
Forse dovrò rivederlo, forse nn l'ho capito, bho...
Marlon Brando  23/09/2007 09:55:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è un finale così semplice come credi.
julian  24/09/2007 00:13:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io intendo che dopo tutto quel casino per arrivare a Kurtz, questi si fa uccidere.
Questo intendo per semplice...
Marlon Brando  29/09/2007 20:56:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vuoi proporre a Coppola un altro finale?
julian  29/09/2007 20:59:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dah...