BOB'S BURGER - STAGIONE 1 regia di Anthony Chun, Kyounghee Lim, Wes Archer e altri

Testu     7 / 10  12/07/2020 10:43:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Credo sia il prodotto che più si è avvicinato a raccogliere l'eredità dei Simpson, sempre più agonizzanti dall'ormai lontana ottava stagione. Ho visto anni fa solo le prime tre stagioni, e all'inizio i dialoghi cercavano di essere più tosti e irriverenti, visti i tempi e i concorrenti maggiori, ma presto la serie aveva trovato un'equilibrio più familiare, in linea con la famiglia itterica di Groening. I membri disfunzionali di questa famiglia non sono molto originali, Bart è praticamente scisso tra il figlio maschio iperattivo e l'astuta e luciferina figlia minore. La figlia di mezzo invece è una più mesta versione racchia di Lisa. Ovviamente si possono trovare similitudini anche con i Griffin e compagnia cantante. I genitori quantomeno sembrano più responsabili e attenti di Marge e soprattutto Homer.

Mi fece unìottima impressione devo dire, in altri tempi mi ci sarei incollato di brutto. Il fatto che ora siano intorno alla decima stagione, mi fa temere il peggio.