STRANDED (2013) regia di Roger Christian

BenRichard     4 / 10  20/12/2020 00:29:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fanta-horror passato totalmente nella penombra che ricorda molto "Alien". Un lavoro simile decisamente più ben riuscito lo si può trovare nel film del 2017 di Daniel Espinosa "Life - Non oltrepassare il limite", quello si che spakka i kuli. Questo "Stranded", nonostante si percepisca un certo impegno, risulta troppo debole un po' in tutto quanto, faticando parecchio a coinvolgere e a regalare della tensione che purtroppo non arriva mai. Essendo io un'amante di questo genere di film non lo voglio stroncare in toto, sicuramente qualcosina di buono lo si può trovare anche qua, sia tecnicamente che a livello di trucco e per l'atmosfera claustrofobica della pellicola. Anche la presenza di una faccia amica come quella di Christian Slater. Solo che nel giudizio complessivo l'ho trovato purtroppo piuttosto insalvabile. Non mi sentirei di consigliarlo. Film che sfortunatamente tende ad annoiare..e neanche poco. Peccato.