DEATH BED - IL LETTO CHE MANGIA regia di George Barry

DankoCardi     3 / 10  03/07/2020 23:03:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Già l'idea di base, un letto che si mangia i cristiani, è ridicola di suo...se poi ci aggiungiamo che la pellicola è realizzata in maniera spregiudicatamente amatoriale, la frittata è fatta! Un pò di atmosfera e la fotografia lugubre sono le uniche cose che si salvano ma tutto il resto: gettare nel cestino. La trovata di far sentire il pensiero dei protagonisti giusto per spiegare una storia di per se criptica e confusa è a dir poco elementare non certo degna di un film professionale ed allo stesso livello è la recitazione. Barry ci prova ad inserire qualche soluzione registica interessante ma i suoi sforzi sono vani, come le sequenze subacquee della fagocitazione del talamo: alla lunga stancano. Non c'è ritmo ed il finale (ma guarda un pò!!) è frettoloso e sbrigativo ed anche voi sbrigatevi a NON vederlo! Avete presente la classica chicchetta splatter anni '70 che potrebbe essere un piccolo cult? Ecco...qui siamo proprio all'antitesi!