URBAN LEGEND regia di Jamie Blanks

Satyr     3 / 10  16/05/2007 01:33:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Craven con quella porcata di Scream non ha fato altro che rovinare un genere,dando il via ad una serie infinita di cloni ribbattezzati teen-horror,ma che naturalmente di horror non hanno un fico secco.Urban Legend segue parametri ben prestabiliti,presentando una quantita di cliche'imbarazzante e una storia tanto ridicola,quanto scontata e prevedibile.Due terzi del cast esce direttamente dai patinati serial adolescenziali degli anni 90(tranne un'acerbo ma cmq bravino J.Leto e il veterano Robert Englund,impegnato purtroppo solo in un sorta di cameo)e la sceneggiatura e'stracolma di buchi ed incongruenze talvolta davvero irritanti(ma cristo santo hanno tutti lo stesso giaccone??)tra sbadigli e s*******menti vari....non oso immaginare i capitoli successivi....
Vitto89  04/06/2007 16:14:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come fai a dire che Urban Legend non è bello, vergognati.Anche se di una cosa ti do ragione non è un horror
Satyr  05/06/2007 00:11:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
di cosa mi dovrei vergognare scusa?E'un film ridicolo adatto ad un publico facilone come quello che tu stesso rappresenti...io odio il teen horror e di conseguenza a questa pellicola do 3.
Invia una mail all'autore del commento click  04/07/2009 04:03:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma perchè Scream unaa porcata? è un film fatto bene.