ELI ROTH'S HISTORY OF HORROR - STAGIONE 1 regia di Kurt Sayenga

BlueBlaster     6 / 10  26/07/2020 12:04:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sinceramente io avrei potuto fare meglio :)
Nel senso che le scelte fatte da Roth per i film da citare sono piuttosto opinabili.
Gli ospiti chiamati a commentare il tutto (a parte qualche eccezione tipo Stephen King e qualche altro) sono spesso dei cretini e messi li solo perché "in zona" o amici del regista...ad esempio c'è anche Rob zombie che dirà due parole si e no!

Aneddoti che non conoscevo ce ne sono pochi, i commenti sono spesso ripetitivi e poi ad esempio: come si fa a fare la puntata sui vampiri parlando quasi solo di "Intervista col vampiro", "Ragazzi perduti" e "Twilight" e manco citare di striscio "Vampires" di Carpenter o "Il buio si avvicina"?!

Insomma secondo me è una antologia valida per persone a cui piace l'horror ma che sono ancora agli inizi.
Poi nel complesso me le sono guardate tutte le puntate perchè da appassionato del genere è stata una visione piacevole e fa sempre piacere trovare qualcuno che si impegna a realizzare cose di questo tipo.