BAD TRIP regia di Kitao Sakurai

Attila 2     6 / 10  27/03/2021 19:13:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una commedia demenziale "on the road" in stile "Road Trip" ,confezionata come "Borat" fatta di finte candid camera esagerate come quando Eric allo zoo,entra nell'area protetta del gorilla,per fare un selfie,e l'animale lo prende e lo sodomizza ripetutamente davanti agli sguardi allibiti e terrorizzati delle altre persone.Poi riesce a uscire ma si dimentica il telefono ,cosi' rientra per prenderlo e,invece,viene preso nuovamente dal gorilla che "!finisce il lavoro" questa volta scopandolo in bocca
e venendogli in faccia ,inondandolo con litri di sperma.D'altronde e' un gorilla.O come quando i due amici,dopo essersi calati diverse pasticche di droga sintetica si risvegliano coi loro uccelli incastrati nelle "manette Cinesi" e vanno in giro per locali a cercare qualcuno che li aiuti e li liberi.Scusate se non l'ho messo come "spoiler" e ho usato un linguaggio un po' crudo , ma credo che sia giusto farvi capire che genere di film e' questo.Non per niente e vietato ai minori di 14 anni.Un film volgare ma divertente per chi sa reggere questo tipo di comicita'