caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

TEEN TITANS GO! VS. TEEN TITANS regia di Jeff Mednikow

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
Testu     6½ / 10  26/05/2020 02:48:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In questo lungometraggio, tecnicamente da serie tv, viene portato avanti quanto promesso dal film precedente, ovvero il ritorno dei ""veri"" Teen Titans, ovvero quelli leggermente manghizzati, ma ancora nel limite del serio. Una nuova stagione era stata chiesta dai fan da lungo tempo, e questa speranza dura a morire è stata qui sfruttata per percularli a morte, come fu per il film confronto tra le tartarughe ninja anni 80 e 2000.

Sfruttare la nostalgia per portare avanti il prodotto più forte... chi l'avrebbe detto.

In pratica i due gruppi dovranno collaborare per sconfiggere un male comune, ma l'altmosfera generale rimane quella della serie Go, in cui i giovani titani più seri, sono degli intrusi. Con la loro logica comune, da un lato aiuteranno moltissimo, e dall'altro sottolineeranno lo schifo delle loro versioni bimbesceme, tuttavia a parte i due Robin, riusciranno a coesistere sorprendentemente bene.

Il film ha per protagoniste principali le due Corvine, ma anche in questo senso, quella del Go risulta decisamente più importante, e tutto verrà sfruttato, oltre che per il divertimento demenziale, anche per sottolineare a quel pretenzioso e nostalgico ex publico di riferimento, che di versioni ve ne sono state varie in passato e se ne possono sempre creare di nuove, anche molto più ***** e serie di quelle da loro amate durante l'adolescenza.



Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER


Direi... non più divertente del film precedente, ma sicuramente più equilibrato.