IL CUORE ALTROVE regia di Pupi Avati

Silvio     4 / 10  28/02/2003 13:17:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non riesco a capire cosa possa avere di positivo questo film.
Leggendo gli altri commenti ho cercato (molto... vi assicuro) di vederci qualcosa di buono...non ci riesco!!!Un film molto piatto.
Invia una mail all'autore del commento soma luca  28/02/2003 18:52:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
basterebbe un pochino di sensibilità e capiresti tutti, ma proprio tuttii commenti positivi che ti hanno tanto meravigliato, opinione strettamente personale, quindi non prendertela........ ciao e viva il cinema Italiano
Silvio  01/03/2003 14:16:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Accetto il tuo punto di vista e quello degli altri senza problemi e per quanto riguarda il cinema italiano ti assicuro che lo apprezzo moltissimo!!!
Vai a vedere "la finestra di fronte"...davvero bello CIAO.
Silvio  01/03/2003 14:21:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ci terrei comunque a precisare che, non posso giudicare insensibile (o quasi) una persona per il solo fatto che non abbia apprezzato questo film!!!
Rinnovo l'invito, vai a vedere il film di Ozpetek!!!
Invia una mail all'autore del commento salvio  08/08/2003 17:55:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
potrei aiutarti ad apprezzare questo gran film forse citandoti Saint-Exupery: "l'essenziale è invisibile agli occhi"