THE NEW WORLD - IL NUOVO MONDO regia di Terrence Malick

LoRe_91     4½ / 10  22/01/2009 14:11:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Belle la fotografia, ma solo quella... x il resto diciamo che mi ha conciliato il sonno! Lento e decisamente al di sotto delle aspettative... non penso proprio lo rivedrei
Granf  22/01/2009 14:23:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film può pure non esserti piaciuto, però secondo me solo per la fotografia, la regia e la colonna sonora arriva alla grande alla sufficenza. Per questo il tuo voto è davvero troppo basso.
E' un film che devi "vivere" completamente, devi lasciarti travolgere...
LoRe_91  26/01/2009 18:49:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'ho trovato veramente troppo lungo... ti giuro sono andato a vederlo al cinema e dopo un'ora e mezza vedevi la gente che cominciava a sbuffare e ad andarsene! Io sono rimasto fino alla fine solo perché avevo pagato... l'avessi visto in qualche altro contesto dubito sarei arrivato alla fine!
LoRe_91  26/01/2009 18:49:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'ho trovato veramente troppo lungo... ti giuro sono andato a vederlo al cinema e dopo un'ora e mezza vedevi la gente che cominciava a sbuffare e ad andarsene! Io sono rimasto solo perché avevo pagato... l'avessi visto in qualche altro contesto dubito sarei arrivato alla fine!