THE NEW WORLD - IL NUOVO MONDO regia di Terrence Malick

ilMoralizzatore     3½ / 10  05/06/2008 12:00:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Premesso che l'unica cosa da salvare sono i paesaggi e la sceneggiatura, devo dire che sto film è una p.alla assurda!!!! Ad avvalorare la mia tesi il fatto che alla fine (per fortuna finisce, a un certo punto non ci speravo più) la sala è scoppiata in un applauso liberatorio....e non era per la bellezza della pellicola...LENTO LENTO TROPPO LENTO
ilMoralizzatore  05/06/2008 12:02:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dimenticavo: i dialoghi sono inclassificabili, non ci sono!!!!! (a parte qualche monosillabo)
ULTRAVIOLENCE78  05/06/2008 13:19:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I dialoghi nel cinema possono essere anche secondari. Prima di tutto vengono la bellezza, la pregnanza e la poesia delle immagini...
ilMoralizzatore  05/06/2008 13:24:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si ma due ore e mezza d'immagini!!! :-) so che tutti i film di mallick sono cosi lenti, ma questo era troppo lungo, secodo me
ULTRAVIOLENCE78  05/06/2008 13:28:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vediti "Badlands". Secondo me è il film più indicato per avvicinarsi al cinema di Malick che, a mio avviso, è uno dei più grandi cineasti viventi.
Harpo  05/06/2008 12:43:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...
rekorder  15/06/2011 04:35:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quindi se agli altri non è piaciuto è giusto dire che fa schifo?è un po un ragionamento da pecora, senza offesa ma giusto kung fu panda puoi vedere