THE NEW WORLD - IL NUOVO MONDO regia di Terrence Malick

chinatown     1 / 10  29/01/2006 19:02:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
una noia mortale!!!
leggetevi il commento precedente al mio fatto da questo kowalsky e capirete quanto può essere noioso il film (non c'è bisogno di leggerlo tutto bastano le prime righe).
maremare  30/01/2006 01:03:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
immagino che a te non annoino solo i commenti al livello dei film che ti piacciono
Titto  04/02/2006 16:49:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come dice quel mezzo c o g l i o n e di "Dante": POVERINO!

Guardatevi i primi due film di Malick, sono molto piu abbordabili: LA Rabbia Giovane e I giorni del Cielo (in cuicome protagonista c'è Richard Gere alle prime armi)........... E capirete chi è Malick e cosa ha fatto.
gerardo  29/01/2006 23:23:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che teppista!
spizzoinbuca  29/01/2006 23:55:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma voi del clan di malick sapete solo offendere?
chi sarà il vero teppista fra noi due?
chinatown  30/01/2006 00:22:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie spizzo ma non ti preoccupare, non è che mi interessa tanto di quello che possono dire è chiaro che stanno su un pianeta diverso dal nostro, anche se leggendo un pò di risposte non capisco perchè se ne vanno in giro ad insultare tutti quelli che non la pensano come loro.
Non mi rispondere tanto non riaprirò più questa pagina ... troppi cafoni intolleranti.
Ti consiglio di fare altrettanto ... lasciagli l'ultima parola, mi sembra che per loro sia una questione di vita o di morte e che questo gli dia una soddisfazione enorme mentre a me importava solo dire che il film è molto molto noioso.
pilone  03/02/2006 21:33:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vanno in giro ad insultare gli altri proprio perchè si sentono meno ignoranti ad apprezzare film come questo; quando uno prevarica gli altri così è perchè sa di essere dalla parte del torto e no lo vuole ammettere. Stai sicuro che una persona colta e intelligente non sente il bisogno di comportarsi così. Gerardo poi è una bestia..... molto in contraddizione con questo suo lato colto che tanto ostenta
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  30/01/2006 01:06:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vorrei vedere te se sapresti farlo un film così Anzi in ginocchio please davanti alla vera arte...
frine2  31/01/2006 03:04:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Coraggio kowalsky...qui all'inizio mi definivano "questo frine". Peccato che frine fosse una donna...:-)