THE NEW WORLD - IL NUOVO MONDO regia di Terrence Malick

Invia una mail all'autore del commento ragosta     1 / 10  26/01/2006 17:53:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
PENOSO!!!!ma dove siamo???come buttare i soldi!!!
siete tutti dei moralisti del cavolo!!! tutti peace and love!!! svagliatevi!!!
Crimson  26/01/2006 18:00:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
da cosa dovremmo SVAGLIARCI?

edo88  26/01/2006 18:03:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La casa XD
frine2  27/01/2006 01:47:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che c'entra il moralismo? Spiegati.
state muti  27/01/2006 11:00:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grande un perfetto commento...opera maestosa..ma daiiiiiiii su viaaaaaaaaaaaaaaaaa
andreani5  27/01/2006 11:45:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora? tu definiscila come vuoi...io la definisco cosi'.....ognuno dice quello ke vuole....un forum...nasce anke con questo spirito! anke dse questo e' un forum di cinema...e a volte quando si commentano i film bisognerebbe magari valutarli con un occhio un po' piu' attento....e nn sparare a caso commenti come "ragosta"....parlando di soldi buttati, invece di fornire un opinione un po' piu' sostanziosa sul perche' secondo lui questo film sarebbe un film che merita 2!
Invia una mail all'autore del commento ragosta  27/01/2006 12:08:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok!!sei proprio bravo ...il film mi ha fatto semplicemente schifo.. tu sarai un professionista visto che ti atteggi a saputello...sono solo una semplice ragazza che dice TUTTO quello che pensa..senza preoccuparsi delle conseguenze, che questo sia giusto o sbagliato non sei certamante tu a deciderlo.. mi danno fastidio i FINTI moralisti, che urlano "mettete i fiori nei vostri cannoni"... purtroppo non va più così il mondo...piacerebbe a tutti..ma siamo arrivati ad un punto senza ritorno (secondo me)
andreani5  28/01/2006 13:03:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e comunque cara aragosta....mi sembra ke l unica ke stia dicendo agli altri cosa fare...sei te : " nn buttate via i soldi"....oppure "siete dei moralisti del cavolo".......quindi da ke pulpito viene la predica?
andreani5  28/01/2006 12:59:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cosa centrano i cannoni...e i fiori!!!!!!
tra l altro nn continuo a capire il legame fra il presunto "moralismo" e il commento di un film!
ti posso assicurare ke nn sono assolutamente un saputello...., di´ pure quelo ke vuoi...ci mankerebbe...ma spiega xke ´ il film nn ti piace...tutto qui.....
pilone  27/01/2006 14:48:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai tutto il mio appoggio!!! Grande!
spizzoinbuca  28/01/2006 01:13:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pilone mi raccomando fai attenzione a cosa scrivi perchè c'è un certo cri qualcosa che fa da correttore ortografico uhauhauha!! (non so però se si scrive uhauha o uahuah oppure huahua, ma tanto ci pensa lui a correggggggermi). Sempre grande pilone
Crimson  28/01/2006 08:06:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come sei suscettibile...un uomo della tua enorme esperienza cinematografica che se la prende se corretto perchè ha scritto diverse volte "Malik"..mah comunque una cosa m'interessa sapere da voi che avete dato UNO a questo film e che non avete la più pallida idea (per vostra stessa ammissione) di chi sia Malick: ora solo perchè questo film non vi è piaciuto non guarderete neanche per sbaglio i tre film precedenti, giusto? (dal commento di Pilone mi è parso che quest'ultimo inviti a mettere il nome del regista sulla lista nera; anche Spizzoinbuca ha lasciato intendere qualcosa di simile mi pare, no?) Al tempo stesso vi lamentate perchè presunti estimatori di Malick vogliono imporvi questo regista..ma non vi pare che al contrario siete voi che vi autoimponete qualcosa?
a questo punto non dovreste lamentarvi se qualcuno vi dice che Malick è per pochi.. oppure come qualcuno ha fatto non è meglio limitarsi a commentare solo il film in questione che non v'è piaciuto (anche se UNO rimane un voto scandaloso che comunque a certi registi non dovrebbero essere attribuiti..ma fate voi) e evitare di generalizzare a tutti i film del regista (perchè scrivere che Malick è da mettere sulla lista nera significa questo no?), coprendovi di ridicolo?
Crimson  28/01/2006 08:09:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma questo sito non era vietato ai minori di dodici anni?
andreani5  28/01/2006 13:00:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
crimson sei un grande!
frine2  11/02/2006 00:16:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Senti, mi stanno facendo recensire un libro sulla pedofilia (dalla Grecia ad oggi): non credo che questo sito sarà per i bambini il danno peggiore in confronto a quello che mi tocca leggere;-)
P.S. Ho capito la tua battuta. La mia è solo una divagazione.
Crimson  28/01/2006 08:09:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
(mi riferisco a ragosta)
Invia una mail all'autore del commento Giordano Biagio  28/01/2006 10:50:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Su internet puoi farti una buona cultura cinematografica gratis. Ti consiglio di iniziare con la storia del cinema monidale. Non perdere tempo in polemiche inutili.
marina90  28/01/2006 20:53:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Messaggio per ragosta: PENOSO sarai tu!!!!!!!!!!!!

Invia una mail all'autore del commento ragosta  30/01/2006 15:44:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah ok siete tutti dei critici...non lo avevo capito...siete tutti super informati ed esperti...scusate allora..io ho sempre e solo detto le mie impressioni...cmq siete bravi voi...certo!!!!!
Titto  04/02/2006 19:01:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
PEACE AND LOVE?!?!?!?!?!?!?!?!?
MA QUANTI ANNI HAI BIMBO??????????
Volevi vedere Harry Potter e hai sbagliato sala?
Hai già le idee cosi chiare sulla politica.....Le cose da grandi lasciale ai grandi.
andreani5  27/01/2006 00:44:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
PEACE AND LOVE? MORALISTI? MA COSA CENTRA....CON TERENCE MALICK E LA SUA MAESTOSA OPERA "THE NEW WORLD"?
SE NN TI PIACE UN FILM GIUDICA QUELLO, MA NN DARE ADDOSSO AGLI ALTRI SE N LA PENSANO COME VUOI TE, E SOPRATTUTTO MAGARI CON CALMA, CERCA DI ESPRIMERE UN CONCETTO DI SENSO COMPIUTO, INVECE DI METTERE INSIEME LE PRIME PAROLE KE TI PASSANO IN MENTE......!