THE NEW WORLD - IL NUOVO MONDO regia di Terrence Malick

Ieyasu     1 / 10  26/01/2006 13:47:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film piu brutto che abbia mai visto al cinema.
La sottile linea rossa mi aveva entusiasmato e cosi ho commesso l'errore di vedere questo film di cui è soltanto una pessima copia.
Veramente triste che alcune battute siano presenti in entrambi i film

non riesco ancora a capire il senso del personaggio di colin farrel, perchè se mettevano un manichino il risultato era lo stesso.
non parla, non comunica nulla. le interpretazioni non vanno lasciate allo spettatore.
gerardo  26/01/2006 13:57:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
" le interpretazioni non vanno lasciate allo spettatore."

Le devono sussurrare alle orecchie di quelli che non ci arrivano da soli...

andreani5  26/01/2006 16:12:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grandissimo gera!!!!!!!!!!! bravo!
gerardo  26/01/2006 16:32:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
crazie!
frine2  27/01/2006 01:51:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anch'io ti elogio, ma purtroppo quello che scrivi dovrebbe essere ovvio...invece purtroppo non sembra che sia così.
Per il libri, abbiamo almeno "Lector in fabula" di Umberto Eco, che si sofferma sul ruolo del lettore come interprete o addirittura (ri) scrittore dell'opera letteraria.
Per i film, dovrebbe valere la stessa regola.
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  28/01/2006 12:02:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
entro nel sito dopo 40 giorni e rischio di ammazzare qualcuno... no, guarda lascia stare i paragoni et similia se non si conosce bene il cinema di Malick è meglio starsene a casa
frine2  30/01/2006 00:59:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Confesso che di Malick sapevo poco o niente, eppure questo film mi è piaciuto moltissimo, e ora cercherò di vedermi gli altri:-)
Crimson  05/02/2006 12:06:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda "i giorni del cielo" e "la sottile linea rossa" soprattutto. A me il primo "la rabbia giovane" non piace tantissimo anche se è comunque un buon film.
frine2  06/02/2006 00:59:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie. Comunque, visto che i film di Malick non sono certo molti, cercherņ di vederli tutti. Fra l'altro ho seguito, in "Fuori orario" di Ghezzi, un documentario su "La sottile linea rossa" che mi ha fatto rimpiangere di non avere visto il film in precedenza.
Crimson  08/02/2006 10:58:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bene! allora l'ideale potrebbe essere di vederli in ordine.
"La sottile linea rossa" per me è un capolavoro assoluto, lo inserisco nei miei 15-20 film preferiti!