THE NEW WORLD - IL NUOVO MONDO regia di Terrence Malick

enaek82     10 / 10  20/01/2006 14:29:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ennesimo grande film di Terrence Malick, meno bello de "La sottile linea rossa", rimane comunque un grande film...
Vivamente sconsigliato per chi non ama il genere.
Il fil è da 7/8, do 10 solo per alzare la media
spizzoinbuca  21/01/2006 12:12:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Caro Eneak82,
ho letto la risposta al mio commento che non è una risposta ma uno sgarbato atto di presunzione.
Cerca di fare pace con te stesso, se a te il film è piaciuto perchè lo hai "compreso" buon per te, ma rispetta chi ha opinioni diverse dalle tue e ricordati che il rispetto e l'educazione sono monete rare che non si acquiscono certo con monete di basso conio e ormai fuori corso quali l'arroganza e la presunzione.
P.s. con la mia nota non ho inteso insultare il film ma ho voluto mettere in guardia in modo evidente le persone che come me giudicano queste pellicole dei "non film". Penso che questo forum abbia principalmente questo scopo.

onda  21/01/2006 19:13:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non avrai inteso insultare il film, però ci sei andato pesante...
enaek82  22/01/2006 13:13:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
posso capire che non ti sia piaciuto questo film, però 1 è veramente ridicolo...e cerca di fare meno il filosofo...
spizzoinbuca  22/01/2006 18:54:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sai, questo forum per certi versi è bellissimo.
Guarda per esempio cosa sta succedendo per questo film!
Si alternano voti di eccellenza a critiche spietate ... fantastico!
E' palese a questo punto che Malik ha voluto spingersi ai confini delle sensazioni in un'area alle code della curva Gaussiana dove pochi evidentemente riescono ad accettarlo, ma quei pochi ne risultano entusiasti.
Ti assicuro però che raramente ho visto tanta gente così annoiata e nervosa come all'uscita del cinema.
Comunque non mi arrendo e ci rivedremo al prossimo film di Malik, e in quell'occasione magari ci troveremo a pensarla allo stesso modo.
Ciao
pilone  23/01/2006 11:26:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questa tua risposta fa capire chiaramente chi tra i due è colto e lintelligente. Chi non rispetta gli altri non può fregiarsi certo di nessuna delle due caratteristiche.
Eneak, sarai anche un gran cervello ma da gente come spizzoinbuca hai solo da imparare, almeno in quanto a rispetto
enaek82  23/01/2006 17:54:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non è mio modo offendere le persone...
chiedo scusa se non ho usato un comportamento rispettoso, non volevo offendere nessuno.