THE NEW WORLD - IL NUOVO MONDO regia di Terrence Malick

miktrix     8 / 10  15/01/2006 02:23:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono rimasto un po deluso da sto film.. non tanto per i contenuti o per la qualita del film, che rimane ottima, ma dal fatto che sia essenzilmente una storia d'amore.. non so come spiegarlo, ma la sottile linea rossa mi aveva lasciato senza parole, aveva delle scene incredibili che ti rimanevano impresse in testa a lungo.
questo film invece non mi ha lasciato nulla. probabilmente dovro rivedermelo piu avanti, e forse riusciro a cogliere quel "non so che" che mi ha fatto amare la sottile linea rossa, i presupposti ci sono tutti.

una cosa su cui non cambierò mai idea è sul doppiaggio della protagonista :| cioè ok che non dice mai una frase sensata in tutto il film, ma potevano trovagliela una voce migliore...
valtad  15/01/2006 10:07:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è vero il doppiagggio è scandaloso
non è che uno se impra un lingua parli poi come un bambino di tre anni
Requiem  15/01/2006 11:19:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quoto il doppiaggio è terribile.
Invia una mail all'autore del commento albatros70  15/01/2006 19:57:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come mai 8 se sei rimasto deluso?
miktrix  15/01/2006 23:09:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
semplicemente perchè non mi ha convinto piu di tanto la storia, ma il resto è poesia.