BETTER CALL SAUL - STAGIONE 5 regia di Bronwen Hughes, Norberto BarbA, Michael Morris, Gordon Smith, Jim McKay, Melissa Bernstein, Vince Gilligan, Thomas Schnauz, Peter Gould

Samusgravato     9½ / 10  30/07/2023 01:06:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E anche in questa quinta stagione si respirano a pieni polmoni le atmosfere di Breaking Bad (anche grazie alla comparsa di Hank e Gomez ) grazie ad una scrittura di livello altissimo e grazie a uno sviluppo della trama sempre più avvincente e coinvolgente,inutile dire che in questa stagione il personaggio di Lalo oscura praticamente ogni altro personaggio,un villain veramente perfetto,psicopatico fino al midollo ma carismatico come pochi personaggi,tanto da non riuscire nemmeno ad odiarlo,come nella precedente stagione il finale è perfetto è penso meriti una menzione d'onore l'episodio 8 (Bagman) che riporta grazie all'ambientazione del deserto a Breaking Bad.
Vedendo com'è partita la serie direi che è talmente migliorata che potrebbe essere definita una delle migliori serie degli ultimi anni senza troppi problemi