BETTER CALL SAUL - STAGIONE 5 regia di Bronwen Hughes, Norberto BarbA, Michael Morris, Gordon Smith, Jim McKay, Melissa Bernstein, Vince Gilligan, Thomas Schnauz, Peter Gould

Freddy Krueger     8 / 10  21/06/2022 18:50:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Molto bella, intrigante e stimolante anche la quinta stagione. Ci stiamo effettivamente avvicinando (purtroppo) alla fine. Un peccato che Chuck McGill, il fratello di Jimmy, sia uscito dalle scene; era stato un grande caratterista e grandioso attore, ma ora Jimmy avrà da pensare a salvarsi la pelle, in più di una occasione! La tensione cresce sempre di più.

Da guardare in inglese, almeno a me personalmente la voce di Jimmy in italiano non piace.
Mi affeziono a Kim sempre di più... che le succederà? Tutti stanno iniziando a tirare conclusioni. E Lalo? Probabilmente farà una fine orrenda... poche settimane ancora e scopriremo tutto.

Ah, senza dimenticare un bel applauso a tutto il personale tecnico: è veramente una SIGNORA SERIE con qualità nella direzione. La chicca? La scena delle formiche sul gelato. Linguaggio cinematografico formidabile.