P3K - PINOCCHIO 3000 regia di Daniel Robichaud

saccagnatrice81     7 / 10  08/01/2006 18:29:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se c'è una cosa che odio è chi fa la ribollita con le battute sentite in metropolitana. Ci poteva essere risparmiata almeno quella su culetti e nasini. Ad ogni modo, fresca di cinema, sono contenta di questa new entry mezza europea nel cinema d'animazione digitale (DNC) e non la saccagnerei subito con tutte le cosine che del resto, è vero, ok, non soddisfano in pieno. Portiamo pazienza. Ci si annoia meno che col piccolo pollo disneyano e anche se in effetti ci sono troppi visini deja visti in Shrek, tutti i personaggi sono piacevoli. Siucuramente più dei due bambini che avevo di fianco e che hanno sparato popcorn in tutta la sala alla velocità con cui Flash riesce a correre ne Gli Incredibili (o a quella con cui si vorrebbe fuggire dal cinema dopo i primi minuti del suddetto flop disney). Eliminabili.
viavenezian°35  09/01/2006 15:32:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hahahahahahhahhah, e bhe, mi sembra giusto che qualcuno si traumatizzi leggendo culetto, intanto te le fai lo stesso le seghette sulle battute metropolitane, vero? bene.. anzi no, male.. pogarirari
saccagnatrice81  10/01/2006 10:24:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cacca, cacca, cacca! ma QUANTIO ti senti trasgressivo? Ti stimo.
Hugolino  10/01/2006 16:17:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ha ha ha ha ha!!!