SAW 2 - LA SOLUZIONE DELL'ENIGMA regia di Darren Lynn Bousman

BrundleFly     4 / 10  18/06/2009 17:22:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fiacco e mediocre seguito del primo e originale Saw. Per poco non mi addormentavo. Le scene splatter sono poche e non si repira un minimo di tensione.
Evitabile!

gere89  21/06/2009 09:07:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei proprio una faccia di ****!!! La sufficienza potevi almeno dargliela!!! Allora ai sequel quanto vuoi darci: -3
BrundleFly  21/06/2009 10:41:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahaha ^^!!!
Te l'avevo già detto che non mi era piaciuto, a parte per il finale. Per me è ben lontano dalla sufficienza. Per i sequel vedremo...
Domani portami il 3.
Ciao!

gere89  22/06/2009 17:36:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quello che hai scritto è vero riguardo ai sequel, però io una sufficienza tirata a questo film l'avrei data, dato che è il più decente rispetto agli altri (senza contare il primo naturalmente).

baskettaro00  19/06/2009 22:23:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
le scene splatter sn tantixxime!!!!!!!!!!!!
BrundleFly  20/06/2009 22:54:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tipo?
Io mi ricordo solo:
1) all'inizio, che tra l'altro a parte un po' di sangue non si vede nient'altro.
2) la scena dove il tizio si becca la pallottola in testa e per un attimo gli si vede il buco, ma niente di che.
3)la scena delle mani nelle tagliole (scena che può essere paragonata a una dove una persona si taglia le vene, comune in tantissimi film).

stop!