SAW 2 - LA SOLUZIONE DELL'ENIGMA regia di Darren Lynn Bousman

rambo     8½ / 10  21/06/2006 12:46:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo me questo film non è ai livelli del primo però le trappole di questo film sono veramente agghiaccianti e il finale con il continuo susseguirsi di colpi di scena è uno dei più belli che abbia mai visto... non posso dargli un voto maggiore xkè ci sono alcune scene surreali come il messicano che si taglia il pezzo di pelle del collo e se lo mette in tasca come se niente fosse...assurdo!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  21/06/2006 12:58:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se ti ha stupito questo finale scontato ed irritante immagino che tu non abbia mai visto i soliti sospetti, Old boy, Seven o Arlington road.
rambo  16/07/2006 18:34:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non sono un grande esperto di film dunque ho ascoltato il tuo suggerimento e mi sono noleggiato old boy.devo dire che non mi è piaciuto molto x diversi motivi e mi sembra proprio un tipico film asiatico noioso e bruttino da guardare.inoltre alcune scene tipo la doppia ipnosi fatta sia al protagonista che alla figlia-amante oppure lui che a causa dei suoi allenamenti nella sua prigione diventa fortissimo e sconfigge a pugni circa 30 nemici sono fin troppo surreali x i miei gusti