SAW 2 - LA SOLUZIONE DELL'ENIGMA regia di Darren Lynn Bousman

stelligia     7½ / 10  13/03/2006 20:05:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il primo è sicuramente meglio, più che altro per la particolarità della trama e anche del suo sviluppo.Comunque per essere un seuqel nn è affatto male..diciamo che il finale, sorprendente anche stavolta, vale il voto intero. Forse è troppo splatter rispetto al primo, ma nonostante tutto è godibile.

stelligia  15/03/2006 20:33:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
risolvete i miei dubbi...leggete lo spoiler!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  17/03/2006 21:22:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La risposta è semplice: il film è una stro.nz.ata. L'unica funzione della bionda è dare vita alla scena più comica della pellicola, quella in cui

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER.
Per quanto riguarda poi la mitica Amanda, in realtà

Per il poliziotto dispiace anche a me, era diventato il mio eroe gonfiando come una zampogna quel vecchio rin.co.glionito dell'enigmista. Certo che se i suoi colleghi invece di metterci DUE (2) ore ad arrivare a decifrare

E comunque, il destino peggiore, alla fine, tocca al popolo pagante, che si sorbisce questa idiozia per un paio d'ore con la consapevolezza che ci sarà un terzo capitolo di questa boiata.
Cash, aiutaci tu!!!
Invia una mail all'autore del commento thohà  19/03/2006 15:07:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grande Jelly :)))))
Chiamerò Cash in tuo aiuto! ahahahahah
Che str.on.zate di film. Il primo me lo sono ciucciato, ma questo non m'ha fregata!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  21/03/2006 18:48:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io invece sono rimasto fregato alla grande, ci sono andato al cinema! Il terzo me lo scarico pirata, così almeno danneggio la produzione!
stelligia  24/03/2006 20:05:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda che nn è la bionda che infila le mani nella teca di vetro, è quella morettina con il top rosa...
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  24/03/2006 20:41:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Possibile che mi confonda, le "protagoniste" di contorno del film non è che avessero tutta questa utilità all'interno del film ed era facile confonderle tra di loro...Ma il risultato non cambia, no?