SAW 2 - LA SOLUZIONE DELL'ENIGMA regia di Darren Lynn Bousman

Invia una mail all'autore del commento NNIICCKK     8 / 10  20/02/2006 11:42:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uno dei pochi sequel riusciti .
Sicuramente più violento del primo , migliori le interpretazioni ,trovo che sia una valida alternativa ai moderni horror-spazzatura .
Bello e ben studiato il finale che apre le porte per un terzo capitolo.
snake3000  21/02/2006 11:40:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bene, ora dopo questi commenti e questi voti alti dico a nanD che la media dovrebbe essere più di 7.1 da quando ho scritto l'altra volta e nanD lo sa, spero che mi risponda senza imbarazzo appena legge questo messaggio, prima ovviamente che qualcuno metta 1 come voto e faccia abbassare la media,perchè se ci sono 10 voti positivi e poi solo un uno allora si che la media scende,ma se i voti sono positivi la media non si alza quasi mai, chissà perchè...lo dico anche agli altri utenti come me iscritti al sito,notate queste cose e non fatevi fregare, qua c'e' qualcosa che non va, ah poi rispondendo a cash volevo dire che ringrazio lot affinchè io stia qua,perchè amici qua dovete anche ringraziare se state nel sito.....
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  21/02/2006 12:42:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non ti č particolarmente familiare il concetto di media matematica... ovvio che se la media č alta i voti alti in proporzione la modificano meno e quelli bassi di +...

e poi non c'č un omino che calcola e fissa le medie a manina, č un normale algoritmo, fare insinuazioni come le tue fa abbastanza ridere.
snake3000  21/02/2006 13:04:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lot sono perfettamente d'accordo con te,e so che dici cose che conosci, io tra l'altro non sono uno sprovveduto in materia, ma una persona che fa parte dello staf e fa una perenne critica al film andando oltre la sua funzione di recensore a me pare strumentale,quindi ritiro la mia insinuazione ma accettate questa nuova , se volete, riflessione, a me piace parlare diretto,certo sono nuovo nel sito, ma non dico le cose a vanvera,se ho delle perplessità le dico perchè evidentemente ho interesse per il cinema come te e tutto il tuo staff. Alle nostre coscenze i giudizi futuri, ciao.
Invia una mail all'autore del commento cash  21/02/2006 19:58:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un momento... guarda che non vivo appollaiato sulal pagina di saw 2!
e poi, a parte il periodo in cui la recensione era uscita, non è chi mi sia accanito più di tanto...
Uno fa una recensione, quelli che non son d'accordo lo scrivono sul forum. e son di solito persone che hanno commentato. Quindi mi pare perfettamente normale che in quel periodo abbia controllato sta scatoletta malridotta di film, non ti pare?
E poi dove sarebbe la mia funzione strumentale? mi piadcerebbe avere doti messianiche, ma temo proprio che la mia influenza sul film non abbia interessato nessuno.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  21/02/2006 13:27:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ho seguito il dibattito su sto film ma se cash si sta accanendo non lo fa in quanto staff ma in quanto utente che l'ha visto, recensito e non gli č piaciuto, e come tutti č libero di farlo.
Da qui a pensare che le medie vengano modificate ad hoc ne passa di strada. Se un film ha media 9 un altro 9 non influirā sulla media, un 1 chiaramente la farā crollare, č matematica, mica manipolazione.

In ogni caso benvenuto sul sito, pensate a commentare e a dibattere e non fatevi di questi problemi che nessuno tenta di fregare, sta tranquillo.
Alla prossima, ciao.
Invia una mail all'autore del commento cash  21/02/2006 11:56:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bene, ora che ti ho ringraziato?
ma ti rendi conto che stai insinuando che lo staff abbassi volutamente la media? guarda che la media interessa solo a te a qualcun altro, non è che non riesco a mangiare se non vedo che saw ha almeno 2 di media (quel che merita, essendo larghi di maniche)