SAW 2 - LA SOLUZIONE DELL'ENIGMA regia di Darren Lynn Bousman

Meg_Ryan     1 / 10  03/02/2006 08:51:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Film" orrendo, assolutamente inconsistente oltre che incongruente, ma sprecarci anche degli aggettivi significherebbe dare al film una considerazione che non merita. Se ne intuiscono le fila dopo circa 15 minuti, il regista butta là sottotrame che poi lascia cadere nel vuoto, poliziotti inermi dinanzi all'orrore dei monitor, 9 beoti che rivoltano la casa da cima a fondo e puntualmente cadono nelle tremende trappole dell'enigmista, dello spessore di quelle del manuale delle giovani marmotte. Lo spettatore guarda il film dall'inizio alla fine anche con una certa attenzione, perchè in un tale marasma di incongruenze è portato a pensare che da qualche parte si vada a parare, e invece no, è tutto fine a se stesso. Se proprio siete intenzionati a buttare 7 euro, a questo punto vedetevi Eccezzziunale veramente 2, almeno non accampa pretese.(tes)
hitman83  03/02/2006 10:19:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A parte che non mi sembra corretto verso chi lo dovesse vedere che alcune cose non le hai scritte nello Spoiler, cmq che alla fine il senso si scopre eccome...puo' essere criticato sotto altri aspetti, ma tra i concorrenti di questo genere non è così male dai
MassiBO  04/02/2006 19:18:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per niente all'altezza del primo
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  06/02/2006 11:58:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi hai copiato il commento!Apprezzo il fatto che ti sia piaciuto, ma un pizzico di originalità no?