SAW 2 - LA SOLUZIONE DELL'ENIGMA regia di Darren Lynn Bousman

Invia una mail all'autore del commento simone80     7½ / 10  18/01/2006 12:43:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film è molto bello e appassionante,claustrofobico, ti tiene sempre in tensione...ottimo thriller ...unica pecca...un po' troppo splatter...ai limiti del vomitevole...
Invia una mail all'autore del commento cash  18/01/2006 13:04:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
splatter? ma dove?
deus  18/01/2006 14:56:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cmq. cash non devi prendertela se la tua recensione è stata un flop visto la media che ha questo film,anche film come the butterfly effect che non hanno goduto all'inizio di una buona recensione e critica è stato un grande film. Alle volte dietro una critica negativa, in realtà c'è un grande film, spero che farai altre recensioni come queste così saprò quali film seguire ;-)
Invia una mail all'autore del commento cash  18/01/2006 17:58:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la mia recensione è stata incensata sul forum, non ti preoccupare. ne riparliamo poi tra 2 mesi quando inseguirai il floppone di turno e ti sarai dimenticato di questo, ok?
Spettro d'Ishan  24/01/2006 21:35:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Smettila Cash, tu non ne capisci niente. Non è vero che è poco verosimile che abbiano impiegato tutto quel tempo per trovare il segnale, non è vero che la tizia che mette le mani nel cubo si comporta nel modo più impensabile, non è vero che è copiato da cube...