SAW 2 - LA SOLUZIONE DELL'ENIGMA regia di Darren Lynn Bousman

Spettro d'Ishan     4 / 10  17/01/2006 16:04:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ora, vorrei dire a chi ha scritto la recensione di vergognarsi. E il motivo lo trovate nello spoiler.

Scherzi a parte, il film è pessimo. Scarsa recitazione (la scena del detective che fa il pazzo è ridicola), i protagonisti fanno una cretinata dopo l'altra (va bene, saranno pure nervosi, ma quella del cubo di vetro...) e poi vorrei sapere come faceva Saw a sapere che certe cassette sarebbero state trovate proprio da quella determinata persona...

E vorrei sapere anche un'altra cosa: ha messo a disposizione un solo registratorino per ascoltare i messaggi. E se qualcuno lo scassava?

A pensarci bene non è manco tanto bello da vedere in compagnia. Ti aspetti che Saw dia un motivo per ogni personaggio e invece non lo fa. Per alcuni non si capisce che cacchio ci stanno a fare lì!

Invia una mail all'autore del commento cash  17/01/2006 17:43:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehi! come posso parlar male di settimo cielo, quando ci recitava la Biel???
Spettro d'Ishan  17/01/2006 18:46:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lol, allora mi rimangio quello che ho detto...
Spettro d'Ishan  17/01/2006 18:48:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Converrai con me però che il primo a morire del gruppo è un cretino

Invia una mail all'autore del commento cash  17/01/2006 22:04:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è un cretino, ma si è tolto la voglia princilape; sei nel film, o come spettatore o come attore. E che fai non ti spari per tirarti via il pensiero e non pensarci più?
E comunque no, dai, la ragazza con le mani nelal teca è imbattibile.
divino  20/01/2006 10:46:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e ..solo queste due cose vorresti sapere?io c'ho una lista di enigmi su questo film ai quali vorrei risposta...sopratutto..ma dove C. A. Z. Z. O era la squadra degli esperti???ma caspita questo è l'unico film dove i poliziotti trovano un serialkiller superpsicopatico che cercano da anni e vanno nel suo covo col pulmino dell'anfas!!!a sto punto durante il tragitto potevano pure fermarsi a fare una sostina in una sexy shop a guardarsi i porno di moana...ma che caz.zo !!!!sto regista ci prende x il cu.lo!
Spettro d'Ishan  24/01/2006 11:24:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E che dire di quello che fa alla fine il detective?

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  06/03/2006 21:51:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vabbe', diciamo pure che il piano geniale di Jigsaw faceva così ****** che a cercarci una fall se ne aprono migliaia. Ma la battona con la teca di vetro è imbattibile. Ed il criterio di scelta dell'Enigmista era basato sul fatto che i nove partcipanti fossero stupidi abbastanza per cascare in tutti i suoi trabocchetti idioti.
Edo  19/01/2006 22:44:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
IN realtà sono state tagliate una serie di scene che spiegavano vari perchè e motivi (dei quali tu ti chidi il "perchè"), proprio per lanciare pubblicitariamente al negativo potenziale il film: un film sugli enigmi che ti fa uscire con degli enigmi... assolutamente geniale!