SAW 2 - LA SOLUZIONE DELL'ENIGMA regia di Darren Lynn Bousman

Edo     5½ / 10  14/01/2006 16:20:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che fastidio il loro "recitare" urlato med esasperato, ma si sa che buttare le coswe incaciara aiuta a nascondere i difetti
Non sono stato un sostenitore neanche del primo, a cui comunque questo si allaccia bene, restando in stile.
Da sottolineare l'imbroglio del regista:

Poi non so se era lka sala dove sono andato a vedere il film, ma la fotografia di nquesto seguito è veramente penosa
eletar  14/01/2006 17:01:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SE NON ERI UN SOSTENITORE DEL PRIMO CHE CAVOLO SEI ANDATO A VEDERE IL SECONDO???
Invia una mail all'autore del commento cash  14/01/2006 19:44:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non si può sperare di vedere un bel film anche se il precedente non ha entusiasmato?
blasfemus  15/01/2006 02:37:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Assolutamente si...come del resto io stesso vista l'altissima media e le mie grandi aspettative non avrei mai potuto prevedere un seguito talmente mediocre!
Invia una mail all'autore del commento cash  15/01/2006 10:31:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'altissima media di questo film rimane il terzo mistero del mondo, dopo il big bang e i buchi neri.
Edo  14/01/2006 18:50:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè il regista è un altro, il film è comunque un altro, con altri personaggi, altri sceneggiatori, direttore della fotografia, altro di tutto, e dato che mi piace vedere tutto al cinema , perchè in ogni film se c'è anche una sola scena, per non dire inquadratura, che mi emoziona, sento che è valsa la pena di vedere il film.