SAW 2 - LA SOLUZIONE DELL'ENIGMA regia di Darren Lynn Bousman

Invia una mail all'autore del commento Andre82     5 / 10  13/01/2006 23:49:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che bisogno c'era di fare un sequel? E' una riproposizione con ben poche varianti del primo episodio in aggiunta a una evidente copiatura di "The cube". Approfondisco questo discorso e il finale nello spoiler. Non capisco il tanto entusiasmo...

Invia una mail all'autore del commento cash  14/01/2006 01:11:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh

Invia una mail all'autore del commento Andre82  14/01/2006 12:20:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh dai non esagerare...
Invia una mail all'autore del commento cash  14/01/2006 14:26:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ne riparliamo fra 3 settimane, voglio vedere se ti ricordi qualcosa.
Invia una mail all'autore del commento Andre82  14/01/2006 19:19:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Più che altro mi riferivo a "Cabin Fever"...è peggio di questo. Però, se non sbaglio tu hai criticato duramente anche il primo episodio, che io reputo un buon thriller (da 7, non di più cmq). "Saw l' Enigmista", a differenza di questo (è giusto quello che mi hai scritto), te lo ricordi.
Invia una mail all'autore del commento cash  14/01/2006 19:45:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma cabin fever è volutamente citazionista e ridicolo, questi qui si prendono davvero troppo sul serio.