SAW 2 - LA SOLUZIONE DELL'ENIGMA regia di Darren Lynn Bousman

Titto     7 / 10  13/01/2006 09:14:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non dico che sia un capolavoro però è meglio di tutte quelle schifezze simil-horror tipo nickname ecc... E'' abbastanza guardabile e conferma tutto l''interesse che si aveva per il primo Saw. Per quanto riguarda la recensione di Cash dico che se la prende un pò troppo per un filmettino (carino) del genere, quei commenti dovrebbero essere presenti in film pallosi e spendaccioni come King Kong che ci rompe le palle e ce le romperà per mesi con quello scimmione.
Insomma Cash staccati dal computer e trovati una donna ne hai bisogno.... forse un uomo, baby???????????!!!
E'' un consiglio da amico!
Invia una mail all'autore del commento cash  13/01/2006 12:30:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vi siete svegliati tutti intelligenti, eh, stamattina?
per tirar fuori questa genialata ti sei ispirato alla tua vita o hai consultato il manuale del perfetto idiota?
Titto  13/01/2006 13:41:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A dire la verità mi sono ispirato alla tua recensione... Ma non ti inchecchire, dai si fa per gioco......................

Invia una mail all'autore del commento cash  13/01/2006 14:06:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma io ci sto a giocare, bel giocattolino; dai, ti ho scartato dalla confezione, adesso fatti mettere le batterie nel **** così ci divertiamo, ok?
Titto  14/01/2006 13:44:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questa cosa delle batterie solo un pervertito le puo pensare!!!!
Basta con te non mi diverto piu, sei un malato!!!!!
Invia una mail all'autore del commento cash  14/01/2006 14:30:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
basta? abbiamo già finito? oh, mi si è rotto il giocattolo titto....
e ho pure sprecato un bel paio di batterie extralarge per nulla, non fanno più i giocattoli di una volta.
patlec  13/01/2006 12:45:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ragazzi basta con sto casino dai..alla fine ci siamo tutti accaniti(chi per attaccarlo, chi per difenderlo) su un film normale e nulla più,forse non una me.rda come dice cash, ma nulla più!!cash leggi la mia risposta sotto!