SAW 2 - LA SOLUZIONE DELL'ENIGMA regia di Darren Lynn Bousman

Gruppo STAFF, Moderatore priss     3 / 10  12/01/2006 16:45:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cash è pure troppo buono. Per chiarimenti vedere recensione... ha già sprecato troppe parole lui su questa ciofeca
Invia una mail all'autore del commento cash  12/01/2006 16:50:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
doveri contrattuali... io mi sarei fermato a "sto film è 'na *****".
Gruppo STAFF, Moderatore priss  12/01/2006 17:24:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
UFFI... quando ho visto "una risposta al tuo commento" speravo in qualche insulto!
Invia una mail all'autore del commento Aliena  12/01/2006 19:28:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
*******! come ti permetti questo è il mio film preferito!!
ti odioooooooo!!!!!!!!

Gruppo STAFF, Moderatore priss  13/01/2006 09:36:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento Aliena  13/01/2006 10:25:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
senza conatre che questo film mirabolante
è stato ricopiato da welles in persona nel personaggio del custode notturno ne l'infernale
e da Hitchock nella caratterizzazione del personaggio psicotico in Psycho,
entrami sono in debito con l'enigmista Saw... tsè
BUUUUUUUU!!!! VERGOGNA!!!!!!
Hugolino  13/01/2006 16:09:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film preferito? Noooooooooooooooooooooo! ma quanti film hai visto??
Invia una mail all'autore del commento Aliena  13/01/2006 19:55:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un po'
ma il film in questione non l'ho visto