SAW 2 - LA SOLUZIONE DELL'ENIGMA regia di Darren Lynn Bousman

rosicchiolo     2 / 10  11/01/2006 22:32:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
inutilmente e forzatamente splatter..dimostra come si tenti di sopperire all'incapacità di creare la vera tensione tipica dei thriller di successo con una violenza veramente fine a se stessa..
morettino  13/01/2006 10:02:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
commento patetico.se qusto è splatter allora vai a vedere the descent o altre ciofeke di qsti tempi e non
rosicchiolo  13/01/2006 12:59:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non è che per classificare un film come splatter si debba paragonarlo a quanto di peggio c'è in giro..può essere splatter anche senza essere il fondo..in altre parole,sono d'accordo con te,in giro c'è ben di peggio..però la mia impressione che si sia fatto un uso eccessivo di immagini violente c'era e rimane..così come l'impressione che i film cult del genere sappiano creare una tensione estremamente superiore senza essere così inutilmente crudi..ma sono sempre pareri personali
Gruppo STAFF, Moderatore priss  12/01/2006 17:30:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
applausi scroscianti!
rosicchiolo  12/01/2006 20:52:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie mille!