SAW 2 - LA SOLUZIONE DELL'ENIGMA regia di Darren Lynn Bousman

blasfemus     3 / 10  08/01/2006 20:41:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Comincio subito dicendo che il film e'molto inferiore al suo predecessore....le scene di sangue(troppe e a volte inutili)ai limiti dello splatter per molti di voi sono il punto forte del film ma per me stanno li solo per inbambolare lo spettatore senza aggiungere niente di nuovo alla trama del primo capitolo!Per non parlare dei molti errori di scenografia(dalla ragazza bionda messa li nella casa senza nessun motivo alle varie porte che spuntano dal nulla fino ad arrivare al killer pazzo che con una spranga uccide due terzi del gruppo in preda a una follia omicida secondo me senza motivo visto che da loro vuole solo il numero dietro il collo!).Leggendo molti commenti ho visto che quasi tutti giudicate il finale superlativo io invece non vedevo l'ora di arrivarci quantomeno per salvare il salvabile...per concludere questo sequel sfrutta in malo modo le carte vincenti del primo capitolo regalandoci solo tanta violenza gratuita senza ricreare le atmosfere(irripetibili) e il senso di claustrofobia che hanno fatto di un lavoro a basso costo senza i vari Brad Pitt o Morgan Freeman un capolavoro!
playacido  09/01/2006 10:21:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

84lestat  09/01/2006 11:20:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

blasfemus  09/01/2006 12:41:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Solo una siringa?....non mi ricordo bene ma cmq continuo a pensare che sia insensato uccidere tutti!
84lestat  09/01/2006 14:56:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
confermo che era solo 1 siringa e mi trovi d'accordo sull'uccidere tutti... probabilmente lo sceneggiatore avrà visto the cube e gli è piaciuta l'idea