SAW 2 - LA SOLUZIONE DELL'ENIGMA regia di Darren Lynn Bousman

Invia una mail all'autore del commento Pluto     7½ / 10  08/01/2006 15:16:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come al solito un bel film... estremamente violento e coinvolgente, riesce a mantenersi sul livello del suo "predecessore" (saw I). Vivi complimenti a coloro che architettano i finali, sempre sorprendenti e mozzafiato... credo che siano la cremè (?) del film.
VincentVega1  08/01/2006 18:44:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nn riesco a capire come faccia il finale di questo film ad essere così bello, a me sembra un finale banale e stupido, giusto per incassare altri 70 milioni di dollari il prossimo anno!! per nn parlare del finale di saw 1, talmente stupido e senza logica, come si fa a considerarlo un colpo di scena, a me sembra solo una minchiata!!!! cmq sono due bei film senza troppe pretese, il primo rimane sicuramente migliore
Tizziana  08/01/2006 19:48:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao, anche a me è piaciut il finale, non mi aspettavo che si risolvesse tutto in quella stanza, infatti non è stata quella la parte migliore, piuttosto il fatto che

-Tetsuo-  08/01/2006 16:33:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
meno male che hai specificato che il predecessore di saw 2 e' saw 1 perche' magari mi sbagliavo e prendevo "natale in india" pensando fosse quello! :D

si lo so sono un rompiballe ma non ho saputo trattenermi.... :)
edo88  08/01/2006 17:18:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma se il finale è la cosa meno convincente del film! :P
Credevi davvero che