SAW 2 - LA SOLUZIONE DELL'ENIGMA regia di Darren Lynn Bousman

lupin 3     9 / 10  06/01/2006 16:15:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SAW l'enigmista resta sempre il migliore, resta sempre al primo posto!
1) perchè l'originalita del primo nn c'è stata nel secondo, diciamo che ha sfruttato alcune scene del primo dalla trappola con la maschera a tempo, ai registratori
2)Perchè nel primo si vedono due poveri disgraziati legati per il piede rinchiusi in una squallida stanza, è a mio parere è più angosciante rispetto al secondo che ha fatto comitiva nella stanza dando liberta di movimento
3) l'enigmista nel primo e stato un personaggio più nascosto più misterioso rispetto al secondo facendosi beccare subito, anche se ha saputo fare benissimo il suo gioco!
4) Il finale del secondo è stato bello ma il finale del primo è qualcosa di strepitoso da lasciare a bocca aperta!
Per questo ho dato 10 al primo e al secondo e do 9 per i quattro motivi menzionati sopra, anche se c'è da dire che SAW 2 è un film magnifico 9 è più che meritato, è degno di essere il successore di SAW perchè è stato fatto davvero bene, segue quasi perfettamente le orme del primo, ricco e pieno di colpi di scena, resta sempre un film aghiacciante! Strepitosa e davvero geniale la trappola delle siringhe da restare stupefatti a bocca aperta! SAW 2 anche se non è come il primo resta sempre geniale, resta sempre un film che merita di stare in alto, resta sempre uno dei miglior thriller che c'e sul mercato, sempre e comunque un film aghiacciante anche se c'e da dire che non riuscira a decollare come il primo perche SAW l'enigmista resta un capolavoro in assoluto!
Invia una mail all'autore del commento cash  06/01/2006 17:10:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
geniale il primo saw? capolavoro? e poi dai uno a "three"?
lupin 3  06/01/2006 17:46:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahah cash che piacere rivederti nn mi abbandonare mai eh! si non mi e calato proprio, poi la scena delle marionette ha ucciso il film!
Invia una mail all'autore del commento cash  06/01/2006 18:49:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
poi la scena delle marionette ha ucciso il film.
quindi uno.